Chi siamo

L’isola di Omero è un progetto che nasce nel febbraio 2019 per diffondere contenuti artistici, oltre che le bellezze e le curiosità del mondo. Il posto giusto per gli amanti della cultura e dei viaggi.

Su questo Blog troverai articoli di approfondimento, recensioni artistiche, letterarie, cinematografiche, musicali e sui luoghi turistici da visitare. Il progetto è attivo anche sui social network: Facobook, Instagram, Tik Tok e Telegram.

Vuoi sponsorizzare il tuo brand ?

Vuoi promuovere eventi artistici, culturali o musicali? Ti servono recensioni o lavori di copywrtiting? Ormai la nostra attività non si limita ai temi viaggi e cultura, ma a tutte le attività economiche!

Spiegaci le tue esigenze, quello che il tuo brand vuole comunicare. Ti risponderemo quanto prima, proponendoti la soluzione di Digital Marketing più adatta alle tue esigenze.

Per inviare materiale specifico scrivere a isoladiomero@gmail.com.

_________________________________________________

Chi amministra il progetto?

Cosimo Guarini. Classe ’91, laureato in Beni Culturali presso l’Università del Salento. Esperienza nel campo bibliotecario e nel settore viaggi. Copywriter e storyteller freelance, svolge attività nel Digital Marketer. Ne L’isola di Omero si occupa delle Strategie Social Media.

Se i tuoi interessi sono l’arte, la cultura, i bei paesaggi, questo è il posto per te”.

cit. Cosimo Guarini

________

Simona Lamarmora. Classe ’90, sociologa laureata presso l’Università del Salento e Assistente Sociale con laurea presso l’università A. Moro di Bari. Abilitata alla professione. Si occupa principalmente della programmazione editoriale dei contenuti social. Offre una visione ampia al progetto, in modo tale che sia rivolto a tutti i gruppi sociali.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 66265496_3098934686791081_1220811734827139072_n.jpg

Ogni offerta deve essere aperta a tutte le esigenze, e a tutti i bisogni anche più particolari.

cit. Simona Lamarmora

Cosa dice la gente su di noi:

(dalle recezioni di Facebook)

Ottimi contenuti. Grazie mille per il servizio.

Claudia

Buona conoscenza degli argomenti.

Vittoria

Grazie per la conoscenza condivisa.

Anna

L’isola di Omero è un luogo che si distingue dagli altri. È un frammento, un posto staccato. Un angolo di Terra pieno di Bellezza e di Poesia.

Questa è la definizione che più ci piace fornire riguardo alla nostra attività. Chi entra a far parte della nostra community riesce ad ammirare le bellezze del mondo.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: